Far conoscere e valorizzare la qualità del proprio lavoro è una delle sfide più complesse a cui sono chiamati oggi i professionisti del settore sanitario. Se da una parte continua a crescere l’offerta di servizi e prestazioni a cui possono accedere i cittadini, dall’altra i legislatori hanno stretto ancora di più le maglie entro cui si deve muovere la cosiddetta “pubblicità sanitaria”. A ciò si aggiunge la necessità, ormai imprescindibile, di confrontarsi con i media digitali, che impongono nuovi linguaggi e nuove modalità di relazione con i pazienti.
Oggi più che mai, dunque, la comunicazione in sanità richiede un alto livello di specializzazione, frutto di solide competenze tecniche e di una visione strategica capace di tenere in considerazione le attuali dinamiche del settore.
Con oltre dieci anni di esperienza e la collaborazione con prestigiose realtà del panorama italiano ed internazionale, Health Marketing® si propone come punto di riferimento per i professionisti della salute e le strutture sanitarie che vogliono migliorare le proprie performance comunicando in maniera adeguata il proprio valore. Con etica e nel pieno rispetto delle normative, ma ponendosi sempre obiettivi concreti e mettendo in campo gli strumenti più innovativi per raggiungerli: così nascono le nostre strategie in salute.
Health Marketing® mette a disposizione dei professionisti e delle strutture sanitarie un nutrito team di esperti di marketing e comunicazione nell’ambito della salute. In particolare, le nostre competenze spaziano dal marketing management alla digital strategy, dalla gestione dell’ufficio stampa e delle PR al copywriting, dalla grafica alla produzione di contenuti multimediali, dal web development all’organizzazione di eventi, fino alla consulenza in ambito legale.
Offriamo un servizio completo e altamente qualificato, lavorando con passione al fianco dei nostri clienti per aiutarli a comunicare al meglio i loro valori e le loro unicità.